Salve a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
Maika Kamiya
view post Posted on 19/12/2011, 21:51




Sera! (e già scrivo alle 21 circa) Sono Michelle una ragazza che frequenta un liceo artistico e abita in un paesino sperduto.

Che altro dire....Amo leggere la mia autrice preferita è paola Poggioli poi seguono talmente tanti nomi da far venire lo svenimento.
All'età di dieci anni ho incominciato ad appassionarmi ai manga e tutto il mondo che segue; i miei generi preferito sono: ghotic-horror, yaoi, shojo, shonen, yuri, hentai. in ordine di gradimento.
I miei manga preferiti quindi sono: God Child, Angel Sanctary, Nana, D.N.Angel, Vampire Knight e possiamo aggiungerci Saiyuki..... Questi rientrano nella top two escluso God Child che è il mio preferito in assoluto!
.....Per il resto chiedete! >.<
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 23:31

Signore degli Inferi

Group:
Delilah
Posts:
26,552
Location:
Giappone *-*

Status:


Ciao! Benvenuta^^ Ma *-* chi è colui che hai in avatar?XD Ti conosco da facebook:)
 
Web  Top
Maika Kamiya
view post Posted on 19/12/2011, 23:33




CITAZIONE (»Gackt« @ 19/12/2011, 23:31) 
Ciao! Benvenuta^^ Ma *-* chi è colui che hai in avatar?XD Ti conosco da facebook:)

Mha! Sai non saprei! Era carino e l'ho messo LoL ..... la stessa persona che hai tu come avatar! XD
(attraverso fb...indizio anche se ho già in mente chi ...)
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 23:38

Signore degli Inferi

Group:
Delilah
Posts:
26,552
Location:
Giappone *-*

Status:


Su facebook ho la stessa avatar che ora ho qui XD (che bell' indizio ) Te su fb sei Michelle M. Kuran giusto?°-°
 
Web  Top
Maika Kamiya
view post Posted on 19/12/2011, 23:39




CITAZIONE (»Gackt« @ 19/12/2011, 23:38) 
Su facebook ho la stessa avatar che ora ho qui XD (che bell' indizio ) Te su fb sei Michelle M. Kuran giusto?°-°

Yes e tu sei Gacktina Camui vero?
(il mondo è piccolo xD) e no io su Fb ho il mio adorato jae *^*
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 23:47

Signore degli Inferi

Group:
Delilah
Posts:
26,552
Location:
Giappone *-*

Status:


Giusto, hai indovinato XD eh si, anche se su fb a volte condivido il link di questo forum^^
 
Web  Top
Maika Kamiya
view post Posted on 19/12/2011, 23:49




CITAZIONE (»Gackt« @ 19/12/2011, 23:47) 
Giusto, hai indovinato XD eh si, anche se su fb a volte condivido il link di questo forum^^

Non lo sapevo >.< ad essere sincera non mi era manco balenato di cercare : "kaori yuki forum" ho provato a cercare forum sulle opere ma erano tutti abbandonati.....invece questo mi sembra essere abbastanza vivo!
 
Top
MyAinsel
view post Posted on 20/12/2011, 18:13




Ciao!! Benvenutissima sul forum!! :(*)blinkblink:
tu hai fatto un confronto stupendo tra God Child e Kuroshitsuji sulla pagina di facebook, vero? *___*
ti apro subito le sezioni private =)
 
Top
Maika Kamiya
view post Posted on 20/12/2011, 20:07




CITAZIONE (MyAinsel @ 20/12/2011, 18:13) 
Ciao!! Benvenutissima sul forum!! :(*)blinkblink:
tu hai fatto un confronto stupendo tra God Child e Kuroshitsuji sulla pagina di facebook, vero? *___*
ti apro subito le sezioni private =)

Sei l'admin su FB? Si sono io che ha fatto il confronto tra kuroshituji e god child. >_< contenta che ti sia piaciuto!
 
Top
Sevoftarta
view post Posted on 20/12/2011, 20:38




Saaaaalve! Ecco, chi è, la commentatrice! XD Benvenutissima!!! :(*)festeggio: :(*)ciao:
 
Top
Maika Kamiya
view post Posted on 20/12/2011, 20:50




CITAZIONE (Sevoftarta @ 20/12/2011, 20:38) 
Saaaaalve! Ecco, chi è, la commentatrice! XD Benvenutissima!!! :(*)festeggio: :(*)ciao:

O.o é solo un commento su quello che penso non un libro sacro per essere così emozionati >////<
 
Top
MyAinsel
view post Posted on 21/12/2011, 23:39




si, sia Sevi che io siamo le admin del KYS =)
a me è piaciuto molto il tuo commento perchè rispecchia molto quello che penso, soprattutto su God Child =)
 
Top
Sevoftarta
view post Posted on 22/12/2011, 17:19




...Ma soprattutto siamo taaaaanto contente quando qui o su FB la gente ci "caga". Noi non siamo nessuno, però ci piace quando la gente ci risponde, perchè è un modo per non far morire la pagina visto che è poco frequentata XD
 
Top
12 replies since 19/12/2011, 21:51   126 views
  Share