Moderatore SPAM cercasi!

« Older   Newer »
  Share  
Sevoftarta
view post Posted on 27/2/2011, 16:14




Il forum Kaori Yuki Sensei cerca moderatore per lo spam, in quanto nessuno degli amministratori è in grado di controllarlo e aggiornarlo a dovere. Perciò c'è bisogno di qualcuno che sia interessato, ma che si prenda l'impegno con una certa serietà. Non siamo interessati a persone che vogliono ricoprire il ruolo e poi spariscono la settimana dopo.
Se ti interessa contatta o MyAinsel o Sevoftarta. Grazie.
 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 12:57

Signore degli Inferi

Group:
Delilah
Posts:
26,552
Location:
Giappone *-*

Status:


Io mi propongo, è da qualche anno che frequento questo forum! ^w^ (anche se Sevi non approva e mi vuole bannare ormai da un pezzo, senza un motivo :(*)noncisiamo: ) XD*scherzo*
Ho impegni anche in altri forum, ma penso che riuscirò ad aiutare anche qui^^
Anche se forse non sembra, sono seria u.u Se ricordate avevo fatto anche un immagine per il messaggio spam.
E se ora non mi ricordo male, l' avevo scritto io l' attuale messaggio per lo spam(?)*non si ricorda nemmeno cosa ha mangiato ieri* XD
Però rileggendo, mi sembra il mio stile baka di scrittura °^° L' avevo scritto io!! XD
SPOILER (click to view)
CITAZIONE

Ciao a tutti!! Vi invitiamo a visitare il nostro forum, sulle opere della mangaka Kaori Yuki, troverete anche le sezioni per altri manga & anime, videogiochi, musica e altro in generale!! Oltre a conoscere gente nuova che condivide le vostre stesse passioni.
Il forum Kaori Yuki Sensei, ha anche un Gdr sulla storia di Angel Sanctuary. Vi aspettiamo numerosi ^^
Cliccate sul banner per entrare

image


Cancellerei "ha anche un Gdr sulla storia di Angel Sanctuary." Visto che poi è stato eliminato.

Ma così

Ciao a tutti!! Vi invitiamo a visitare il nostro forum, sulle opere della mangaka Kaori Yuki. Troverete anche le sezioni per altri manga & anime, videogiochi, musica e altro in generale!! Oltre a conoscere gente nuova che condivide le vostre stesse passioni.
Il forum è Kaori Yuki Sensei Vi aspettiamo numerosi! ^^
Cliccate sul banner per entrare
image

 
Web  Top
Sevoftarta
view post Posted on 28/2/2011, 20:36




Allora Gackta sei ufficialmente la benevenuta in mezzo a noi potenti *,..,* Ora ti diamo tutti i sacri poteri! XD
 
Top
MyAinsel
view post Posted on 28/2/2011, 21:17




benvenuta tra noi!! e grazie per l'aiuto!! =)
 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 01:42

Signore degli Inferi

Group:
Delilah
Posts:
26,552
Location:
Giappone *-*

Status:


CITAZIONE
Allora Gackta sei ufficialmente la benevenuta in mezzo a noi potenti *,..,* Ora ti diamo tutti i sacri poteri! XD

XD ma che O_ò comunque grazie del benvenuto^^

CITAZIONE
benvenuta tra noi!! e grazie per l'aiuto!! =)

Arigatou X3 domani parto in missione spam! xD


 
Web  Top
*Kurai*
view post Posted on 1/3/2011, 14:04




Non ci credo... apena ho letto il titolo della News mi sono detta "Gackt sarebbe perfetta!".... sono una veggente che vede indietro nel tempo! xD

Comunque benvenuta anche da parte mia... anche se non sono sicura di poter essere considerata una potente come le due grandi cape *inchino alle grandi cape* XD
 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 14:57

Signore degli Inferi

Group:
Delilah
Posts:
26,552
Location:
Giappone *-*

Status:


CITAZIONE
Non ci credo... apena ho letto il titolo della News mi sono detta "Gackt sarebbe perfetta!".... sono una veggente che vede indietro nel tempo! xD

XD Sei un indovina °w°
Arigatou x3
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2011, 18:05

Signore degli Inferi

Group:
Delilah
Posts:
26,552
Location:
Giappone *-*

Status:


Domanda, allor da adesso ricambio gli spam che fanno qui.(poi scrivo "spam ricambiato" nella discussione in spam.) comunque se volete potete togliere nella tabella alla sezione spam, "niente spam da blogfree e forumcommunity." Perché io sono ovunque XD nei tre circuiti. Quindi pubblicizzo il forum, sia su forumfree, sia forumcommunity, sia blogfree*w* okkey? XD
 
Web  Top
Sevoftarta
view post Posted on 1/3/2011, 20:59




pfff, Kurai. Tu non sei proprio paragonabile alla SOMMA SEVI!!! *,..,*
Okkey, allora togliamo la tabella. Altra cosa. Qualora ti venisse voglia di spammare NON ci servono conferme, sappiamo benissimo che lo fai. Ma in generale ci preme di più il ricambio dello spam et similia XD
 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 21:20

Signore degli Inferi

Group:
Delilah
Posts:
26,552
Location:
Giappone *-*

Status:


Sua maestosità XD
CITAZIONE
Okkey, allora togliamo la tabella.

Non la tabella intera, dicevo solo quella frase^^
Ok, per ricambio spam!XD Gli spam che ci sono, avevate già ricambiato? Comunque l' ultimo gemellaggio che hai accettato, loro non hanno ancora aggiunto un nostro banner. Li avviso che il gemellaggio è stato accettato!
CITAZIONE
Qualora ti venisse voglia di spammare NON ci servono conferme, sappiamo benissimo che lo fai.

Sto già facendo XD *attacca volantini ovunque, anche in testa a sevi* ops sorryyy°-° *fugge*
 
Web  Top
Sevoftarta
view post Posted on 5/3/2011, 14:11




Gackt... toglimi subito dalla fronte questo cartello è____é
Comunque tranquilla, non serve che tutti i giorni vai a indondare i forum,ci preme che tu, ogni volta spammino magari, QUANDO TI GIRA, vada a ricambiare ^^
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 14:34

Signore degli Inferi

Group:
Delilah
Posts:
26,552
Location:
Giappone *-*

Status:


CITAZIONE
Gackt... toglimi subito dalla fronte questo cartello è____é

XD Ehm , ok!!*toglie cartello*

CITAZIONE
Comunque tranquilla, non serve che tutti i giorni vai a indondare i forum,ci preme che tu, ogni volta spammino magari, QUANDO TI GIRA, vada a ricambiare ^^

Ok va bene!^^ Per ora gli spam ricevuti sono tutti i ricambi spam, dei forum in cui avevo spammato xD
 
Web  Top
11 replies since 27/2/2011, 16:14   304 views
  Share