final fantasy, la fantasia senza fine

« Older   Newer »
  Share  
michelinoxd
view post Posted on 22/4/2009, 21:59




uno dei giochi più belli, nati per più console e diventato anche un punto di riferimento! :woot:
a quale avete giocato voialtri?? quanto vi è piaciuto?
io tutti tranne il 3 il 4 il 5, il 7 (che dovrebbe essere il più bello), e i vari delle console portatili
se volete porvarne uno provate il 10, è il più bello secondo me (tra quelli giocati) :D ^_^ ;)
 
Top
*Kurai*
view post Posted on 23/4/2009, 19:32




Final Fantasy! *____* (Si nota che adoro Final Fantasy? xD)

Allora... io ho: 3 e 4 per DS, 7 appena comprato e non ancora iniziato xD, 10 e 10-2, 12, 12 revenant wing, e tutta la compilation del 7 a parte before crisis.
Per ora ho completato solo il 10 e il 10-2, mentre gli altri sono in corso, ma so la trama quasi di tutti xD
Per ora quello che preferisco è il 10 (anche se come sistema di combattimento preferivo quello del 12) però mi piace moltissimo anche la storia del 7 :*sisi:
 
Top
michelinoxd
view post Posted on 24/4/2009, 11:00




si l'unica grande pecca del 10 è il sistema di combattimento, che diventa veramente noioso quando è già un po' che ci si gioca, avrebbero dovuto mettere lo stesso del 10-2 così sarebbe stato più perfetto
 
Top
*Kurai*
view post Posted on 24/4/2009, 13:58




CITAZIONE (michelinoxd @ 24/4/2009, 12:00)
si l'unica grande pecca del 10 è il sistema di combattimento, che diventa veramente noioso quando è già un po' che ci si gioca, avrebbero dovuto mettere lo stesso del 10-2 così sarebbe stato più perfetto

Sono d'accordo, era un po' troppo lento e ripetitivo per i miei gusti :*sisi:
Però sul resto del gioco non si può dire nulla... storia stupenda *_*
 
Top
*LiLiTh_aLeXieL*
view post Posted on 25/4/2009, 14:26




mai giocato a ff
bella grafica,però!
 
Top
MyAinsel
view post Posted on 27/4/2009, 16:08




ho giocato solo a dirge of cerberus, final fantasy VII... come gioco mi è piacuto! la grafica mi piace!
però non ho abbastanza soldi da spendere in videogiochi... T^T
 
Top
*Kurai*
view post Posted on 28/4/2009, 15:54




CITAZIONE (MyAinsel @ 27/4/2009, 17:08)
ho giocato solo a dirge of cerberus, final fantasy VII... come gioco mi è piacuto! la grafica mi piace!
però non ho abbastanza soldi da spendere in videogiochi... T^T

Questo l'ho iniziato anche io, però poi mi sono completamente bloccata perchè ho una mira pessima e non riuscivo ad andare avanti xD
Magari prima o poi lo riinizierò, magari sarò più fortunata xD
 
Top
michelinoxd
view post Posted on 28/4/2009, 18:30




:lol: una mira pessima :lol:
io invece ho una voglia matta di provare il 7 ma ho già altri giochi in programma senza contare che non credo giocherò mai nemmeno a quelli in programma con le disponibilità economiche di cui dispongo <_<
 
Top
view post Posted on 28/4/2009, 21:11

Signore degli Inferi

Group:
Delilah
Posts:
26,552
Location:
Giappone *-*

Status:


Io sono superfan di FF *ç* il videogioco che preferisco*^*
ho giocato il 6,7,8,9,10, 10-2 il 12
Poi dirige of cerberus e crisis core
tutti belli, ma il mio preferito resta l' 8!*_*
 
Web  Top
michelinoxd
view post Posted on 7/5/2009, 01:18




già, l'8 è quello che l'ha reso famoso, poi il più gettonato è il 7, ma io preferisco il 10, che sarebbe perfetto se non fosse per quel sistema di combattimento che mi ricoda gli scacchi -.-'
 
Top
*Kurai*
view post Posted on 7/5/2009, 20:45




CITAZIONE (michelinoxd @ 7/5/2009, 02:18)
già, l'8 è quello che l'ha reso famoso, poi il più gettonato è il 7, ma io preferisco il 10, che sarebbe perfetto se non fosse per quel sistema di combattimento che mi ricoda gli scacchi -.-'

Il sette è il più gettonanto anche per tutti le espansioni che ci hanno ricamato intorno.... non che mi lamenti, io sono della filosofia che più ne fanno meglio è xD
 
Top
michelinoxd
view post Posted on 12/5/2009, 03:12




eh cocchi miei, il 13 e tutta la serie del 13 sarà l'ultimo final fantasy T_T non vogliono farne altri T_T
in ogni caso per il 7 c'è da dire che Tifa è proprio una gran gnoccona!!
 
Top
*Kurai*
view post Posted on 12/5/2009, 21:28




CITAZIONE (michelinoxd @ 12/5/2009, 04:12)
eh cocchi miei, il 13 e tutta la serie del 13 sarà l'ultimo final fantasy T_T non vogliono farne altri T_T
in ogni caso per il 7 c'è da dire che Tifa è proprio una gran gnoccona!!

O____O Questo non lo sapevo! Sai come mai hanno deciso di smettere?
 
Top
michelinoxd
view post Posted on 13/5/2009, 22:11




no, sinceramente non sono mai andato a leggerlo, me l'ha detto una fonte certa... forse non lo voglio leggere perché in fondo spero si sbagli? speriamo! ma non credo perché quando deve uscire un ff da così tanto tempo di solito si sa già anche del prossimo e per ora i prossimi sono tutti i vari 13 T_T
bè dai c'è sempre kingdom hearts (per chi ha i soldi) e altri giochi.... T_T
 
Top
view post Posted on 14/5/2009, 15:01

Signore degli Inferi

Group:
Delilah
Posts:
26,552
Location:
Giappone *-*

Status:


CITAZIONE
Il sette è il più gettonanto anche per tutti le espansioni che ci hanno ricamato intorno.... non che mi lamenti, io sono della filosofia che più ne fanno meglio è xD

Sì vero XD Comunque avevo sentito che han fatto così anche perchè il 7 è il loro preferito dallo staff della Square XD
Magari farebbero espansioni per l' 8 *_*

CITAZIONE
eh cocchi miei, il 13 e tutta la serie del 13 sarà l'ultimo final fantasy T_T non vogliono farne altri T_T

Anche io non lo sapevo!°_° Ma nuoooooo, io non ci credo.. Spero che non sia vero çOç
 
Web  Top
325 replies since 22/4/2009, 21:59   2286 views
  Share