Animali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2009, 01:03

Signore degli Inferi

Group:
Delilah
Posts:
26,552
Location:
Giappone *-*

Status:


Spero va bene qua la discussione..
Avete animali domestici o ne vorreste?*O*
se ne avete e volete postate pure le fotine x3
ecco questo è il my Lucky
Qui da pisolino aveva 2 mesi >ç<
image

qui ora
image

Questo Natale XDD l' ho conciato per le feste porello e lui mi guarda così > O_O
si vede anche dalle foto qua la facciaX°D
image

image

Seduto a tavola sempre a NataleX°D (se ce una sedia fuori, lui ci salta sopra)prende posto lool
image

è tanto puccho, anche se lo disturbo mentre dorme lui mi lecca XD sembra un coniglietto di peluche soffice >ç<il my puccìpù >*W*<
abbaia solo quando sente il campanello XD o per quando si gioca*-*
 
Web  Top
Sevoftarta
view post Posted on 17/2/2009, 19:18




Che delizioso! *______*

Io invece ho due gatti che si chiamano Popò e Pippa. sono entrambe femmine!
La prima è piuttosto "selvatica" infatti si fa accarezzare di rado e nessuno ha il coraggio di "spupazzarla" tranne me!

Il secondo è un gatto da salotto per anziani!
Gli piace stare solo in braccio ai vecchietti! X'D

Ma è dolcissimo! Non morde mai! Addirittuare per farsi accarezzare, se la mano è troppo alta rispetto alla sua testa, lei salta!
 
Top
*Kurai*
view post Posted on 17/2/2009, 21:53




Stupendo Lucky!! *O*


Io invece in casa ho un piccolo zoo ù_ù
2 gatte, 2 coniglie e una tartaruga... i miei amoriiii!! *w*
Un giorno mi piacerebbe anche portarmi a casa un cagnolino, ma non credo che le gatte sarebbero molto d'accordo xD

CITAZIONE (Sevoftarta @ 17/2/2009, 19:18)
La prima è piuttosto "selvatica" infatti si fa accarezzare di rado e nessuno ha il coraggio di "spupazzarla" tranne me!

Anche una delle mie è così xD
E come te sono l'unica che si arrischia ad accarezzarla... e ogni volta ci rimetto una mano xDDD

L'altra invece è più calma ma si spaventa per tutto. (questo perchè da piccola è stata trovata sotto un temporale prima che ce la affidassero)

Prima o poi posterò delle foto... prima però devo trovarle xD
 
Top
*LiLiTh_aLeXieL*
view post Posted on 17/2/2009, 22:30




io ho 3 gatti e mezzo XD
nel senso che il "mezzo gatto"è piuttosto selvatico e si fa vedere poco :P
gli altri 3 sono una gatta tricolore un po' scorbutica ma molto morbida che la mia tenera età aveva fatto chiamare Stellina e che poi è diventata Mima, una gatta bianca e nera figlia della prima di nome Minou e il piccolo di casa, il giovane e aitante Musta (vuol dire "nero" in finlandese....immaginate il colore :P) che è una panterina con dei canini lunghi e appuntiti con un miagolio un po' inquietante e "piagoso" ma che è tanto buffo
io ADORO i gatti ^^
 
Top
view post Posted on 18/2/2009, 01:06

Signore degli Inferi

Group:
Delilah
Posts:
26,552
Location:
Giappone *-*

Status:


Belli anche i gatti*_* però non posso tenerli, quindi cagnolino*w*
prima avevo anche 2 criceti si chiamavano scricci(tutti e due sì) ç__ç poi avevo anche pappagallini e canarini
Ora solo Lucky!! Il cagnolino puccio e pazzo XD
 
Web  Top
MyAinsel
view post Posted on 18/2/2009, 13:05




io ho un setter irlandese, Unica (non gliel'ho dato io il nome..), poi ho un coniglio di nome Luca (perchè è di razza "testa di leone" e assomiglia ad un mio amico!XD ), un gatto di nome Ville (come il cantante di un noto gruppo finlandese) e poi ho due pesciolini Tokidoki (che vuol dire "di tanto in tanto" in giapponese..lo so non ha senso, ma mi piaceva il suono!XD ) e Nemui (che vuol dire "assonnato" in giapponese... perchè stava per morire, ma l'ho salvato!^^ )..
poi faccio volontariato per cani e gatti randagi..quindi ne ho ospitati un po'!^^
appena posso metto le foto! ^_^
 
Top
*LiLiTh_aLeXieL*
view post Posted on 18/2/2009, 13:59




allora, intanto c'è da precisare che Luca è fetish XD
e Unica è sado-maso (ricordi i delirii mentali??? XD)
e poi "noto gruppo finlandese" m'è piaciuta XD
 
Top
MyAinsel
view post Posted on 18/2/2009, 14:05




CITAZIONE (*LiLiTh_aLeXieL* @ 18/2/2009, 13:59)
allora, intanto c'è da precisare che Luca è fetish XD
e Unica è sado-maso (ricordi i delirii mentali??? XD)
e poi "noto gruppo finlandese" m'è piaciuta XD

si ricordo i deliri!XD

kiitos!^^ noto perchè è noto.. finlandese perchè è finlandese.. ma il nome non lo scrivo!XD
 
Top
*LiLiTh_aLeXieL*
view post Posted on 18/2/2009, 14:18




come mai?
 
Top
MyAinsel
view post Posted on 19/2/2009, 21:33




perchè si!^^
 
Top
*Kurai*
view post Posted on 21/2/2009, 13:31




CITAZIONE (MyAinsel @ 18/2/2009, 13:05)
io ho un setter irlandese, Unica (non gliel'ho dato io il nome..), poi ho un coniglio di nome Luca (perchè è di razza "testa di leone" e assomiglia ad un mio amico!XD ), un gatto di nome Ville (come il cantante di un noto gruppo finlandese) e poi ho due pesciolini Tokidoki (che vuol dire "di tanto in tanto" in giapponese..lo so non ha senso, ma mi piaceva il suono!XD ) e Nemui (che vuol dire "assonnato" in giapponese... perchè stava per morire, ma l'ho salvato!^^ )..
poi faccio volontariato per cani e gatti randagi..quindi ne ho ospitati un po'!^^
appena posso metto le foto! ^_^

Che carino il nome Tokidoki! Hai ragione, suona proprio bene ^^

Ho trovato una foto di una delle coniglie!
Questa è la mia Virgola (chiamata così per la virgolina bianca che ha sulla testa) quando era ancora piccolina, però ora anche se ha qualche anno in più è ancora identica xDDDD
image
 
Top
view post Posted on 21/2/2009, 15:16

Signore degli Inferi

Group:
Delilah
Posts:
26,552
Location:
Giappone *-*

Status:


uh *_* Che puccipù soffice!!>w< Anche io volevo il coniglietto*-* Vabbè che il mio cagnolino è docile come un coniglietto X°D
 
Web  Top
MyAinsel
view post Posted on 22/2/2009, 22:37




che belli che sono i vostri cuccioliiii!!!^^

questa è la foto più recente di Unica (in versione fatina..!):

image

questa è una vecchia foto di Luca (infatti stava cambiando il pelo e non si vedono molto i ciuffi..) si vede male perchè l'ho fatta con il cellulare:

image

questo è Ville (anche questa l'ho fatta col cellulare..):

image

di Tsuki e Nemui non ho foto.. comunque sono uno rosso e uno bianco..

 
Top
*LiLiTh_aLeXieL*
view post Posted on 23/2/2009, 17:01




in versione fatina Unica è stupenda ^^
bellissimo il coniglio ^^
 
Top
*Kurai*
view post Posted on 23/2/2009, 18:45




CITAZIONE (»Gackt« @ 21/2/2009, 15:16)
uh *_* Che puccipù soffice!!>w< Anche io volevo il coniglietto*-* Vabbè che il mio cagnolino è docile come un coniglietto X°D

Altro che docili le mie coniglie! ogni volte che le lasciamo girare per casa puntano sempre la mia gatta.... e lei fugge via xDDD (Piccola precisazione: le coniglie sono 1/4 della gatta xDDD)
CITAZIONE (MyAinsel @ 22/2/2009, 22:37)
che belli che sono i vostri cuccioliiii!!!^^

questa è la foto più recente di Unica (in versione fatina..!):

image

questa è una vecchia foto di Luca (infatti stava cambiando il pelo e non si vedono molto i ciuffi..) si vede male perchè l'ho fatta con il cellulare:

image

questo è Ville (anche questa l'ho fatta col cellulare..):

image

di Tsuki e Nemui non ho foto.. comunque sono uno rosso e uno bianco..

Bellissemi Unica e Luca!!
Gatto nero! *______* (io adoro i gatti neri xDDD)
 
Top
45 replies since 17/2/2009, 01:03   355 views
  Share