Kaori Yuki Sensei Forum

Reply
Bienvenue =)
view post Posted on 8/11/2009, 18:27Quote

Ecate

Group: Delilah

Status: Image Hosted by ImageShack.us

Welcome!! Non ho isposto subito perché ho traslocato e ho i minuti contati su internet, sorry XD comunque mi son perso a guardare il tuo deviantart, tutti cosplay bellissimi e fedelissimi! E così ho scoperto che leggiamo in comune una mareadimanga: fairy tail, indi per cui avrai letto Rave, Bleach e ti piace final fantasy vedo XD sisi andremmo d'accordo!!

P. Sherman 42 Wallaby Way Sidney!!! image
imageClick Me!imageimage
imageimageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 23:07Quote

Demone Maggiore

Group: Member

Status: Image Hosted by ImageShack.us

CITAZIONE (michelinoxd @ 8/11/2009, 18:27)
Welcome!! Non ho isposto subito perché ho traslocato e ho i minuti contati su internet, sorry XD comunque mi son perso a guardare il tuo deviantart, tutti cosplay bellissimi e fedelissimi! E così ho scoperto che leggiamo in comune una mareadimanga: fairy tail, indi per cui avrai letto Rave, Bleach e ti piace final fantasy vedo XD sisi andremmo d'accordo!!

purtroppo rave non ho letto niente XD cmq sia delle tipe alla fumettopoli mi avevano chiesto di fare sieghart quindi penso lo leggerò =) per quanto riguarda FF dovevo fare sephiroth di kh per lucca al posto di Ludwig tra l'altro ma purtroppo non avevo abbastanza fondi per finirlo (e siccome non mi va di fare costumi tanto per fare =P ) ho lasciato perdere sephiroth e mi sono dato a Ludwig^^ ( devo anche togliere il bannerino dalla firma XD ) .... cmq sia Grazie del benvenuto ;)

P_MSG P_EMAIL Top
16 replies since 3/11/2009, 21:59

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: